Problema con Gioco Digitale
Inviato: 25/11/2010 - 12:17
Salve,
mi sono iscritto sul vostro forum da poco ma lo seguo da un po' di tempo perchè molto interessante.
Mi scuso se il mio primo post è solo per chiedere AIUTO su un problema che ho con Gioco Digitale e che non riesco a risolvere (perchè è IMPOSSIBILE contattarli)...
Ho un conto gioco con loro.
Ho mandato contratto firmato e copia del documento di identità per email l'1 settembre 2010.
4 giorni fa mi arriva la mail che il conto gioco è stato sospeso perchè non hanno ricevuto la CI.
Io ho rimandato subito la mail inviata l'1 settembre dove E' presente il pdf della C.I. (oltre al contratto)...
dopo 2 giorni ancora nulla. allora ho RIMANDATO un nuovo contratto scannerizzato a colori (il primo era in B/N.... si sa mai.... ) con il PDF della C.I.
e nessuna risposta...
oggi ho RI-RI-RIMANDATO il file dell'1 Settembre...
sul sito non mi posso collegare perchè col login mi blocca (il PIN è giusto xkè l'ho anche fatto RINNOVARE per essere sicuro)...
Non so più che fare...
Help Centre IRRANGGIUNGIBILE se si ha il conto bloccato
Servizio Clienti INESISTENTE....
Non esiste un numero...
Non esiste una mail (supporto@giocodigitale.it ti rimbalza in automatico)...
Ho perso definitivamente i miei soldi???
in questo caso però per me è FURTO!! perchè io quel che dovevo fare l'ho fatto, nei tempi richiesti! ed ho le prove!
PS alle mail con i pdf a contratto@giocodigitale.it ho sempre ricevuto la risposta che avevano ricevuto tutto!!
che faccio????
Consigli?
Grazie mille in anticipo e scusate ancora per questo mio modo di "presentarmi"...
mi sono iscritto sul vostro forum da poco ma lo seguo da un po' di tempo perchè molto interessante.
Mi scuso se il mio primo post è solo per chiedere AIUTO su un problema che ho con Gioco Digitale e che non riesco a risolvere (perchè è IMPOSSIBILE contattarli)...
Ho un conto gioco con loro.
Ho mandato contratto firmato e copia del documento di identità per email l'1 settembre 2010.
4 giorni fa mi arriva la mail che il conto gioco è stato sospeso perchè non hanno ricevuto la CI.
Io ho rimandato subito la mail inviata l'1 settembre dove E' presente il pdf della C.I. (oltre al contratto)...
dopo 2 giorni ancora nulla. allora ho RIMANDATO un nuovo contratto scannerizzato a colori (il primo era in B/N.... si sa mai.... ) con il PDF della C.I.
e nessuna risposta...
oggi ho RI-RI-RIMANDATO il file dell'1 Settembre...
sul sito non mi posso collegare perchè col login mi blocca (il PIN è giusto xkè l'ho anche fatto RINNOVARE per essere sicuro)...
Non so più che fare...
Help Centre IRRANGGIUNGIBILE se si ha il conto bloccato
Servizio Clienti INESISTENTE....
Non esiste un numero...
Non esiste una mail (supporto@giocodigitale.it ti rimbalza in automatico)...
Ho perso definitivamente i miei soldi???
in questo caso però per me è FURTO!! perchè io quel che dovevo fare l'ho fatto, nei tempi richiesti! ed ho le prove!
PS alle mail con i pdf a contratto@giocodigitale.it ho sempre ricevuto la risposta che avevano ricevuto tutto!!
che faccio????
Consigli?
Grazie mille in anticipo e scusate ancora per questo mio modo di "presentarmi"...