Pagina 1 di 1

GIOCO DIGITALE SCANDALO VERGOGNOSO

Inviato: 26/11/2010 - 16:03
da turi8
Salve,
volevo parteciparvi la mia indignazione verso GDpoker.
Due giorni fa, dopo aver giocato tranquillamente dei tornei di gd, mi iscrivo ad un sit and go newflash da 18 players. Il tavolo si apre regolarmente ma quando arriva il mio turno appare un messaggio che recitava testualmente:"gioco bloccato, un altro giocatore sta utilizzando il tuo network". Fatto è che ho perso il buy in non potendo giocare e allarmato mi sono affrettato a prelevare il tutto.
Contatto il servizio assistenza immediatamente per avere spiegazioni e ottenere il rimborso; loro mi rispondono chiedendomi il tipo di connessione e il sistema operativo utilizzato,io rispondo in maniera molto dettagliata sollecitandoli di risolvere tempestivamente MA LORO NON SI FANNO PIU' VIVI. E' UNA VERGOGNA ho intenzione di denunciarli e chiudere il conto.
FATE ATTENZIONE A GIOCO DIGITALE PERCHè SI STANNO DIMOSTRANDO DECISAMENTE POCO SERI.SONO ISCRITTO A GD DA TRE ANNI, QUESTO è IL LORO RINGRAZIAMENTO...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!
p.s.: ho notato che in qst forum intervengono spesso quelli dell'Assistenza di GD... non avete nulla da dire in merito?

Inviato: 26/11/2010 - 16:31
da misterford
Turi8 ti capisco ma non puoi aprire 5 discussioni per un Tuo problema.
Basta scrivere una volta e stai tranquillo che se uno puo' aiutarti lo fa di sicuro funziona cosi qui dentro....

Poi quelli di GD ogni tanto si fanno vedere oppure il web si da sempre da fare se qualche utente ha un problema non e' certo scrivere cento volte la stessa cosa che aiuta a risolverlo fidati ok?


Ciao e speriamo che tutto vada a buon fine :wink:

Inviato: 26/11/2010 - 16:33
da turi8
ciao, scusa hai ragione ma sono dvvero sconcertato..
farò tesoro dei tuoi consigli...
attendo risposte

Inviato: 26/11/2010 - 16:41
da PUNTACALABRA
siamo indignati

Inviato: 26/11/2010 - 16:44
da Assistenza GD
Ciao Turi8,

abbiamo girato al nostro settore tecnico i probemi segnalati per effettuare le verifiche e procedere al rimborso per gli aventi diritto entro lunedì.

Ci scusiamo per il disagio,
buona serata
Assistenza GD

Inviato: 26/11/2010 - 16:55
da turi8
io aspetto...ma non troppo....
sono davvero stanco
poi una cosa segnalata mercoledì può mai essere risolta forse lunedì???
premetto che il fatto è chiarissimo e le responsabilità  anche.

Inviato: 26/11/2010 - 17:16
da Assistenza GD
Ciao Turi,
per chiarire meglio la questione: la nostra piattaforma prevede dei flitri di sicurezza anti-collusione, che agiscono tramite check sugli indirizzi IP. Questi filtri sono configurati ovviamente per tutelare tutti gli utenti onesti, che come te chiedono di poter giocare in una room sicura ed al riparo da truffe.
Esistono alcune circostanze (reti wi-fi, connessioni mobili tramite chiavette, ecc.) in cui il check effettuato da questi flitri può rivelarsi più restrittivo e generare una sorta di "allarme" ingiustificato.
In queste circostanze, riteniamo opportuno analizzare con attenzione i log delle partite, prima di procedere con la risoluzione del caso.
Ribadiamo che queste procedure sono messe in atto per tutelare tutti i giocatori che agiscono in buona fede. Per dare questa garanzia, il nostro team anti-collusione lavora ininterrottamente sulla detection di sit e tornei, prima di darci il proprio responso.

Il nostro Customer Care ti ha appena scritto aggiornandoti in tal senso; confidiamo di chiudere la questione entro brevissimo.

Saluti
Assistenza GD


turi8 ha scritto:io aspetto...ma non troppo....
sono davvero stanco
poi una cosa segnalata mercoledì può mai essere risolta forse lunedì???
premetto che il fatto è chiarissimo e le responsabilità  anche.

Inviato: 26/11/2010 - 17:39
da Il Web
Ha ragione Misterford: meglio non aprire troppi thread ... si rischia solo di fare confusione.

Se il problema è risolvibile e se c'è la volontà  del bookmaker di comunicare con il Forum, basta avere un pò di pazienza.

Turi8 non ha fatto nulla di grave, si può capire un momento di nervosismo, ma ricordate sempre che questo è uno strumento molto potente per risolvere i problemi veri, i casi reali di disservizio. Usiamolo bene e con intelligenza.

Nel merito, GD ha risposto. Vediamo cosa verrà  fuori.

saluti!

Inviato: 26/11/2010 - 19:43
da turi8
Tutto risolto.
Ringrazio l'Assistenza gd che seppur dopo diverse e minacciose sollecitazioni ha risposto in maniera precisa esauriente ed efficace.
MI HANNO RIMBORSATO TUTTO.
questo ve lo dovevo.
Grazie a voi e a qst forum che ha contribuito in maniera rilevante alla soluzione del mio problema.